Idee, studio e ricerca, ci hanno portato alla creazione di due nuovi rivestimenti: Ermes e Aragonese. Ideare due nuovi prodotti con un design diverso è stata la nuova sfida. Entrambi sono prodotti della collezione New Decoration, rivestimenti in forma di pannelli. Ermes, disponibile in ben otto colorazioni è un gioco di altezze tra le forme rettangolari del mattoncino. Gli elementi oltre a creare questo movimento tridimensionale, presentano anche una superficie diversa da elemento a elemento.
Troviamo l’effetto poroso, scagliato, liscio, smussato ed è proprio questo contrasto a regalare un bellissimo effetto visivo.
Altro prodotto è Aragonese, bellissimo, di grande impatto estetico. Un rivestimento che davanti agli occhi si presenta e ricorda il mosaico, le tessere che si combinano
portano autenticità all’ambiente. Ideale anche per ambienti esterni, Aragonese è disponibile in ben dieci colorazioni differenti. Questi incastri tra le pietre dalle forme
squadrate e rettangolari e dalla superficie scagliata, rapiscono lo sguardo con linee nette e decise.
La pietra resta sempre l’elemento cardine nel mondo del design, proprio perché riesce a donare forme, linee, giochi di luci e ombre e soprattutto a livello visivo e al tocco regala sensazioni uniche.