Cosa vuol dire arredare il proprio ambiente?
È la ricerca del gusto e del bello che sfociano in elementi decorativi particolari e personali. Arredare, far emergere il proprio stile e carattere ci fa stare bene e rispecchia noi stessi nei dettagli.
Ogni stile di arredo presenta degli elementi tipici come ad esempio il ferro, le tubature e i mattoni a vista per lo stile industrial o i travi, il legno e il colore bianco per lo stile shabby.
Alcuni elementi si possono adattare a qualsiasi tipo di stile, uno di questi è il legno.
Che sia per travi o per rivestimenti, il legno è un materiale molto apprezzato sin dal passato e ancora oggi è ancorato all’interno del panorama dell’interior design. Abbiamo lavorato molto sul concetto di legno, inteso come elemento decorativo, le tonalità, le venature, l’effetto. Da tutto ciò è nato un nuovo pannello in casa Decor, WOOD.

Wood è un pannello dall’effetto legno, facente parte della collezione New Decoration, studiato e realizzato in 10 colorazioni differenti. Troviamo le tonalità calde e tipiche del legno ma anche il bianco e il grigio senza dimenticare lo stile shabby. Ciò che esalta sono le sue venature e la superficie non lineare delle “tavole”.
Wood è un pannello decorativo elegante, moderno e tradizionale, in grado di esaltare l’arredo, dare tono all’ambiente ed emergere dalla parete come un quadro. Un pannello che si trasforma in elemento raffinato di design.
I pannelli Decor sono sia per interno che per esterno, interamente Made in Italy e altamente decorativi. Sono prodotti studiati e realizzati secondo regole precise al passo con gli stili di arredo.