Oggi la casa cambia, viene vista come un luogo di convivialità, socializzazione ma anche di lavoro. Da sempre l’ambiente ci rispecchia ma in questo momento si mostra come un filo conduttore tra noi e l’interior design. Per il 2021 gli ambienti cambiano e si modificano, vengono realizzare delle zone lavoro/studio, si va a ricercare un cambiamento proprio nello stile, parola d’ordine relax. Cambiamenti nei colori, nell’arredo ma anche negli stili che diano un tocco di freschezza all’ambiente che ci circonda. Insomma la casa si trasforma..

*Cambio Casa Cambio Vita 10. Andrea Castrignano. Parete realizzata con i pannelli Decor Antica Fornace[/caption]

Partendo dalle pareti, ci ritroviamo a porre il nostro sguardo proprio su ciò che ci circonda. L’utilizzo di pannelli decorativi ed effetti murari ci permettono di sbizzarrirci, dalle texture eleganti a quelle moderne, dalla scelta del colore al movimento dinamico o statico. I pannelli Decor hanno un qualcosa in più, stile, carattere e personalità, ottenendo l’effetto desiderato i pochissimo tempo. Concepiti per valorizzare in modo esclusivo ogni tipo di ambiente si trasformano in elementi di arredo. La collezione New Decoration è composta da pannelli in pietra ricostruita che riproducono fedelmente la pietra. La collezione Lithos, riproduce fedelmente la pietra e si presenta sotto forma di singoli prodotti. La Decor ha rivolto lo sguardo anche sul mondo del design e dei colori, da questo sono nate altre tre collezioni.

Dall’idea di realizzare pannelli che riproducono la pietra in formato incolore, per offrire libertà creativa al cliente, nasce la Color Design. Altra collezione è la Natural Design che parte dall’idea di dare movimento all’ambiente con texture eleganti e tridimensionali. Ultima nata in casa Decor è la collezione By Andrea Castrignano. Quattro pannelli, quattro opere d’arte, quattro elementi di design, uno stile studiato e ricercato. Si tratta di pannelli che prendono spunto da semplici elementi come le farfalle, la spigolosa forma dell’esagono, la bellezza delle foreste tropicali e le linee curve del quadrifoglio. Questi quattro pannelli tridimensionali regalano un gioco di luci e ombre straordinario in base a dove la luce colpisce.